La festa in villa, poi la tragedia: Simona trovata morta in piscina a 20 anni

 

A dare l'allarme sono stati gli altri partecipanti all'evento. I soccorritori del 118 hanno solo potuto accertare il decesso. Indagano i carabinieri

Simona Cinà- fonte Ig

Tragedia a Bagheria, alle porte di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta annegata in una piscina durante una festa privata in una villa. È successo nella notte tra 1 e 2 agosto.

Simona Cinà muore annegata in piscina: stava partecipando a una festa

Come riporta anche PalermoToday, la ragazza era in una villa privata per partecipare con alcuni amici a una festa. È finita in acqua ed è annegata. I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte.

Indagano i carabinieri, che hanno ascoltato diversi partecipanti della festa. La salma della giovane è stata posta sotto sequestro in attesa dell'autopsia che dovrà fare chiarezza sui motivi della morte.

Chi era Simona Cinà

Simona Cinà era residente a Capaci e frequentava il corso di laurea in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie e Sportive all'Università di Palermo. Era appassionata di pallavolo e beach volley, ma anche skateboard e 

Sul suo profilo Instagram tante le immagini che la ritraggono con gli amici o impegnata proprio in attività sportive. Aveva giocato con la società Acds Capacense volley.

La sezione palermitana della Federazione italiana pallavolo l'ha salutata esprimendo il cordoglio con un post sulla propria pagina Facebook. 



 

Posta un commento

Nuova Vecchia