Carlo Legrottaglie, il carabiniere ucciso dopo un inseguimento: arrestati due banditi, uno è morto

 

Un controllo in strada si è trasformato in tragedia a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi: la vittima è un brigadiere di 59 anni, sposato con due figlie, che il prossimo 7 luglio sarebbe andato in pensione

Carlo Legrottaglie, il carabiniere ucciso nelle  Un carabiniere di 59 anni, Carlo Legrottaglie, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco in una sparatoria avvenuta nella mattina di oggi, giovedì 12 giugno, a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Il brigadiere, sposato e padre di due figlie, era residente a Ostuni e il prossimo 7 luglio sarebbe andato in pensione. 

Carlo Legrottaglie, il carabiniere ucciso a Francavilla Fontana (Brindisi)

Secondo le prime informazioni il delitto è avvenuto durante un'attività di controllo nella zona industriale, in contrada Rosea, sulla strada verso il comune di Grottaglie. La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara, ma secondo una prima ricostruzione la pattuglia dei carabinieri di cui faceva parte Carlo Legrottaglie, era intervenuta dopo la segnalazione di una rapina a un distributore di carburanti alla periferia di Francavilla Fontana.


 

Posta un commento

Nuova Vecchia